Camping

Il Campeggio Naturista Costalunga si estende su una superficie di circa 14.000 metri quadrati, recintata, interamente naturista, con 40 piazzole ombreggiate di dimensione dai 60 ai 120 mq, tutte raggiunte dall’elettricità, oltre a 2 moderne mobile-home e 2 bungalow completamente accessoriati.

Il terreno è terrazzato e molto panoramico sulla valle sottostante e sulle morbide colline sassellesi. Nelle giornate serene si possono vedere le Alpi Marittime e il Monviso, ad una distanza di circa 200 km!!

Il Costalunga gode di un microclima privilegiato: grazie alla sua vicinanza al mare le giornate sono calde e assolate, con bassi livelli di precipitazioni. L’altitudine (400 metri) e la completa immersione nel verde rendono le notti fresche ideali per il riposo. Il basso tasso di umidità comporta una quasi totale assenza di zanzare sia di giorno che di notte.

La struttura pone anche grande attenzione all’ecologia e alla sostenibilità: l’acqua calda è prodotta da boiler solari e la raccolta differenziata è obbligatoria in tutto il campeggio.

Il campeggio è dotato di completi servizi igienici con WC, docce con acqua calda, lavatoi e lavabi, punto per lo scarico dei WC chimici, punti acqua.

Al Costalunga troverete l’ambiente ideale per il riposo e il relax. Il luogo perfetto per “staccare la spina”!